Welcome to my world!


Ciao a tutte e benvenute sul mio Blog!
Finalmente inauguro il mio spazio online dove condividere tutto ciò che mi appassiona. Parleremo di moda, beauty, viaggi, design, cibo, vi mostrerò outfit, insomma vi farò entrare nel mio mondo! Sono entusiasta e non vedo l’ora di parlare e farvi vedere le cose che mi piacciono e mi appassionano. Amo lo shopping in maniera esagerata e tutto quello che viene considerato “accessorio”, dalla scarpa alla borsa, passando ai gioielli. Un outfit è composto da molte cose ma ciò che lo rende particolare è senz’altro l’abbinamento e l’accessorio giusto. Fin da bambina ho sempre amato il mondo della moda e da qualche anno anche quello del design, amo viaggiare, amo il cibo ed ho sempre desiderato poter condividere con le donne (...e non solo!) questa mia passione...ed eccomi qui! 
Potete seguirmi e supportarmi in questa mia avventura anche sui social:
  • Facebook —> @supermuseattitude
  • Instagram —> @supermuseattitude (con tante storie e tanti post 😊)
  • Potete scrivermi per curiosità e collaborazioni a supermuseattitude@gmail.com

Sarò felice di confrontarmi, rispondere alle vostre domande e curiosità e soprattutto sarò felice di farmi conoscere e raccontarvi un po’ di me e della mia vita!!!
Aspetto i vostri commenti qui sotto e le vostre domande😉
Al prossimo post. Kiss.

Commenti

Post popolari in questo blog

Holiday Party Look! Part.1

Holiday Party Look! Part. 2